L’associazione al fine di promuovere il benessere dei propri soci collabora con degli specialisti Psicologi dell’apprendimento garantendo elevata qualità e un prezzo accessibile.
Cosa fare in caso di disturbi di apprendimento?
Semplice, affidarsi agli esperti! Avete ricevuto una diagnosi e non sapete cosa fare? L’associazione vi può aiutare!
Ogni bambini vive a stretto contatto con la famiglia, la scuola e gli amici quindi ogni intervento deve essere calibrato sulle esigenze della persona e non su un protocollo riabilitativo asettico e uguale per tutti.
Nella scelta dei professionisti con cui collaborare l’associazione, oltre alla professionalità, ha privilegiato il fattore umano e le capacità di entrare in relazione con bambini e ragazzi.
Cos’è un potenziamento delle lettura, scrittura, calcolo?
Quando si è di fronte ad un Disturbo di Apprendimento come la Dislessia, la Disortografia e la Discalculia o gli altri Disturbi Evolutivi vi è sempre la possibilità di migliorare l’apprendimento e le abilità carenti.
I nostri collaboratori utilizzano sempre le migliori metodologie in campo scientifico e hanno una lunga esperienza sul campo che nella realtà dei fatti fa la differenza!
Cosa fare di fronte a un disturbo di attenzione o del comportamento?
Quando si lavora assieme per migliorare l’attenzione, la motivazione e il comportamento è sempre meglio affidarsi agli esperti. Esistono infatti dei professionisti che sono specializzati in queste difficoltà e grazie alla loro esperienza riescono a modificare delle situazioni problematiche e sviluppare maggiore benessere.
Come contattare l’associazione?
Chiamare al 3475612833 o mandare una mail all’indirizzo neuroscienzeinsieme@gmail.com
Costo
Il percorso è riservato ai soci dell’associazione (quota di iscrizione annua 10 euro) ed ha un costo concorrenziale perché è il frutto di un accordo fra l’associazione e dei professionisti esterni.